R  a  f  t  i  n  g      a      R  o  m  a

Rafting a Roma
Mappa Roma Rafting

Seguendo la via dell'acqua, nel cuore della città di Roma da Ponte Duca D'Aosta fino nei pressi di Ponte Sisto esploreremo la città, la sua architettura e la sua storia facendoci strada tra i ponti e i monumenti che si affacciano sul fiume, il tutto immerso in un panorama unico al mondo.

 

Il punto d'imbarco si trova in via Capoprati snc nei pressi dell'oasi di Legambiente, qui faremo la nostra conoscenza e ci prepareremo al viaggio. Dopo un briefing tecnico sulle basi delle manovre che si effettuano in gommone partiremo alla volta della città. Il percorso si snoda nel tratto centrale del Tevere dove i monumenti che si affacciano sul fiume sono molteplici. Numerosi sono i ponti che visiteremo, unico sarà il colpo d'occhio che la città ci offrirà, siamo a Roma, la città più bella del mondo.

 

Il punto di arrivo è nei pressi di Ponte Sisto, qui ci saluteremo e se vorrete ci rivedremo presto per un'altra avventura entusiasmante.

Per prenotare l'escursione chiamate il numero +39 349 553 2284, fornite la vostra preferenza per le date e al raggiungimento del numero minimo per formare un equipaggio verrà organizzata la discesa.

Roma rafting