T  r  e  k  k  i  n  g

Guida trekking

Il trekking o escursionismo prevede attività motorie basate sul camminare, frequentemente ma non esclusivamente , su sterrati, sentieri e strade di vario tipo.

 

Camminiamo per scoprire posti lontani e per riscoprire luoghi a noi vicini ma dimenticati, visitando posti bellissimi spesso celati a sguardi poco attenti e distratti. Un invito all’andar lento per evadere dal mondo frenetico e godere dei paesaggi che la natura ci dona.

 

Da sempre camminare è considerato una delle più efficaci forme di esercizio fisico. E’ di basso impatto ecologico ed accessibile praticamente a tutti ma se affrontato con un passo deciso può diventare anche  un buon esercizio aerobico.

 

I nostri percorsi si estendono in tutto il Lazio e nelle regioni vicine, se poi cercate qualcosa di forte sapremo stupirvi con percorsi inediti e adatti a fisici allenati!

 

Tutte le nostre escursioni sono organizzate da guide certificate A.I.C, S.N.A.F.O.R., C.N.S.A.S. e possono essere abbinate sia alle discese in rafting sia ad altre attività outdoor per intere giornate alll'insegna del divertimento!

Trekking a Roma
Trekking nel Lazio